La salute dei nostri ospiti è per noi una priorità. COVID-19: LA NOSTRA RISPOSTA

Casa Vacanza Nassar Negri

Come raggiungerci

Indirizzo: Via Nassar, 62, 37026 Pescantina VR, Italia



Con l’auto
Uscita Verona Nord, sulla Brennero-Modena; seguire la Tangenziale con direzione Verona e Trento (Valpolicella), per 6 km circa; prendere USCITA VERONA, dopo l'uscita di Arcè di Pescantina e percorrere la Statale TN-VR con direzione VR; superare: il semaforo di Balconi di Pescantina, l'incrocio per Pescantina, l'incrocio per Settimo di Pescantina, il Supermercato Martinelli e dopo circa 1 km sulla destra troverete un muro di sasso con un viale di cipressi; l'entrata è sulla statale al n.60.

DALL'AEROPORTO "CATULLO" Villafranca di Verona
Con l'autobus

Prendere l'aerobus per arrivare alla stazione di Verona Porta Nuova; prendere l'autobus della linea Verona-Caprino sul piazzale antistante la stazione; scendere alla contrada Nassar e percorrere la strada del paese per circa 50 metri sino al cancello di ferro al n.62.
Con l'auto
Prendere la tangenziale con direzione VERONA e TRENTO e proseguire come indicato per chi arriva in auto.

DALLA STAZIONE "Porta Nuova" di Verona
Con l'autobus
Prendere l'autobus della linea Verona-Caprino; scendere alla contrada Nassar e percorrere la strada del paese, per circa 50 metri, sino al cancello di ferro col n.62.
Con l'auto
Prendere la Circonvallazione esterna con direzione Trento, Valpolicella; superare il Ponte del Saval, al semaforo all'altezza del Supermercato Famila svoltare a sinistra; al semaforo successivo, prima del paese "Parona", tenere la sinistra verso l'Adige e seguire la Statale Trento-Verona; superare l'abitato di Parona, sempre rimanendo sulla statale, dopo 2 km circa arriverete alla contrada Nassar. Sulla sinistra si trova il muro di sasso con il viale di cipressi e col cancello sulla statale al n.60.

×