Residenza Palazzo Negri

Residenza Palazzo Negri

Siamo a Residenza Palazzo Negri, nel cuore del centro storico di Verona, uno sguardo unico alla romana Porta Borsari e solo a cinque minuti a piedi dall’Arena, l’Anfiteatro famoso in tutto il mondo.

arenaA pochi passi dall'Arena
L’Anfiteatro romano di Verona (Arena di Verona), dove si rappresenta uno dei festival di Opera lirica più famosi d’Europa, è stato costruito nel I secolo AC e rimane ancora intatto.

La nostra affascinante Residenza è vicinissima all’antica Arena, in una tranquilla area pedonale. Residenza Palazzo Negri, si affaccia sulla strada pedonale di Corso Porta Borsari, animata da famose boutique di stilisti italiani; è l’ideale per coloro che vogliono conoscere la città e le sue ricchezze storiche e culturali, ma anche per coloro che si muovono per lavoro e privilegiano un’atmosfera elegante e tranquilla.


I quattro monolocali della residenza (alcuni con balcone), autonomi e interamente attrezzati anche per soggiorni più lunghi, occupano il secondo piano di un palazzo rinascimentale; sono completamente restaurati ed arredati con mobili in legno.

×